martedì 15 giugno 2010

Grazie a tutti


Di Giuseppe Farris
Credo sia doveroso aprire il mio post odierno rivolgendomi a tutti voi: un Grazie vero e sincero. Un grazie rivolto a tutti gli elettori che mi hanno sostenuto con il loro lavoro, il loro impegno, la loro partecipazione continua.
Grazie per avere creduto in me. Nel nostro progetto di cambiamento. Nelle nostre idee.
Abbiamo vissuto tutti insieme oltre 50 giorni ininterrotti di emozioni intense, di confronto aperto, dialogo sui temi concreti della nostra Provincia. Abbiamo portato il nostro messaggio ovunque, in ogni angolo di questa splendida terra.
Ci abbiamo creduto davvero e abbiamo lavorato tutti insieme per diffondere un’idea di crescita e sviluppo per la nostra Provincia parlando ogni volta di futuro.
Auguro al Presidente della Provincia Graziano Milia un buon lavoro per questa sua prossima esperienza amministrativa.
Porterò con me tutta la ricchezza umana e politica che quest’esperienza mi ha dato. Porterò con me i sorrisi, la gioia e le parole di quel grande popolo che mi ha sostenuto con sincerità e disponibilità in tutto questo tempo.

3 commenti:

Sheila Franchi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

ma che fine avete fatto? la sede sempre chiusa, nessuna novità. credevo e speravo in un cambiamento di uomini e obbiettivi per questo PDL, invece credo che manderete avanti questa minestra che ha fallito ancora troppo a lungo e sarà poi troppo tardi. eppure nel vostro gruppo c'è chi ragiona bene, lei cordinatore dovrebbe ascoltare di più sia la sua minoranza interna che tutti coloro che si sentono del PDL ma non si rappresentano in lei.
il tempo stringe, volete regalare la vittoria alla sinistra? spero di no... 5 anni di villeggiatura in opposizione possono divertire al consigliere eletto nella lista, ma i sarrocchesi non si divertono.. questo è poco ma sicuro!!!

Aldo ha detto...

Rispondo al simpatizzante anonimo.Il PDL a Sarroch c'e'. Più che mai è vivo.Disposto con cosciente pragmatismo e serietà d'intenti a ricercare ed intraprendere ogni possibile soluzione d'intesa finalizzata a creare una coalizione civica capace di garantire a tutti i cittadini una nuova alternativa di governo.La realizzazione di questo ambito progetto, in concreto, è da tempo iniziato e incominciano a delinearsi i contorni . L'osservazione posta: "il tempo stringe" è saggia e pertinente, per questo motivo è utile impiegare il tempo prezioso, che peraltro stringe, per finalizzare il progetto.
Io ascolto tutti, cerco di interpretare il pensiero non solo dei collaboratori più stretti ma, soprattutto ho il dovere politico di considerara le difficoltà in cui versa la maggior parte dei nostri concittadini, anziani malati, giovani ancora senza lavoro.
Più che mai e con certezza posso affermare che la condivisione prevalente,a sarroch,per i motivi che tutti noi ben conosciamo esige uno preciso fine, mandare a casa questa amministrazione.Questo è il nostro impegno!
Con cordialità, Aldo Cois Coordinatore Citadino.

Tutti i diritti del presente sito sono del
Popolo della Libertà Sarroch,
Via al Mare N°2,
Sarroch