Dal periodico mensile “Tamburino Sardo” del mese di Dicembre, tra le altre cose, sono stati pubblicati degli “auguri speciali” per la Consigliera Clara Serra, unica rappresentante del Popolo della Libertà in Consiglio Comunale. Nel merito dell’articolo, per chi ha letto attentamente, il redattore è andato ben oltre gli “auguri speciali”, anzi troppo oltre, tanto da far intendere un aspetto politico diverso da quello che è in realtà. La Consigliera del Popolo della Libertà Sig.ra Clara Serra, oltre a censurare totalmente quanto scritto ed affermato dal redattore, risulta essere l’unica Consigliera ad aver chiesto, in sede di Consiglio Comunale, il perché l’Amministrazione Comunale acquista spazi su una testata nettamente di parte con soldi pubblici.
mercoledì 3 febbraio 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Tutti i diritti del presente sito sono del
Popolo della Libertà Sarroch,
Via al Mare N°2,
Sarroch
Popolo della Libertà Sarroch,
Via al Mare N°2,
Sarroch
7 commenti:
Ma lasciate perdere quel ridicolo giornaletto, un esempio di come butta il denaro Sarroch..
Caro amico del PDL Sarroch, siamo d'accordo con te e speriamo che presto quello che tu definisci "giornaletto" cambi registro, per il bene del pluralismo e della democrazia.
A presto,
L.T.
Cara amica del PDL Sarroch, ti ringraziamo per il tuo intervento molto ricco. Come te, noi del PDL, pensiamo sia pratica poco democratica censurare gli interventi dell'opposizione. Per questo motivo, e per l'augurio poco chiaro dell'ultimo numero, siamo intervenuti con il comunicato nel Blog. Siamo felici che tu, come tutti i nostri amici e simpatizzanti, la pensiate come noi su questo delicato tema.
Torna presto a trovarci,
a presto,
Coordinamento PDL Sarroch
Tamburino Sardo? Io direi tamburino sovietico.. che squallore
Il Tamburino è l'emblema dell'arroganza di questa giunta, son d'accordo con voi!
Cari amici, grazie per il vostro intervento.
Vi invito a continuare a seguire le nostre iniziative e a lasciare le vostre impressioni qui sul Blog.
A presto,
L.T.
Posta un commento