
La festività è anche, dal punto di vista sociale, un momento di amore, fratellanza, serenità e convivenza. Valori questi in cui noi crediamo e cerchiamo di trasferire anche nella nostra passione politica.
A tutti i cittadini di Sarroch giungano gli auguri fraterni del Coordinamento del Popolo della Libertà.
7 commenti:
Grazie per gli auguri, li ricambio a voi con un forte in bocca al lupo per il vostro cammino politico!
Condivido il pensiero di auguri ,è bello pensare che i veri valori siano ancora nel cuore e nell'animo delle persone, Dio solo sa quanto c'è bisogno in questo momento.Vi ringrazio e contracambio .BUNA PASQUA
Cari amici, vi ringrazio per il vostro commento. I veri valori importanti sono parte integrante del nostro operato politico. Noi del Coordinamento del PDL Sarroch crediamo che l'attività politica non si debba esclusivamente limitare a proporre ricette e programmi (che ovviamente ne rappresentano una parte imprescindibile e fondamentale), ma deve dimostrarsi vicina al quotidiano anche con questi piccoli gesti.
A presto,
ancora Buona Pasqua,
L.T.
E' la prima volta che vengo a vedere questo blog.. Davvero bello e ricco di contenuti! Mi riserverò di leggerlo con più attenzione per farvi un commento più accurato sui temi..
Caro amico, ti ringraziamo per l'apprezzamento, ti aspettiamo ancora per leggere con attenzione le tue riflessioni e risponderti accuratamente.
A presto,
L.T.
ho sentito girar la voce che quei "moderati e saggi" della sinistra vi stanno minacciando querele per quello che scrivet.. Ma non preocupatevi, non ci sono estremi e sopratutto farebbero una figuraccia! Poi non hanno nemmeno il coraggio... Su cosa devono querelare? Ah ah ah.. Gli anonimi che han scritto hanno solo detto la chiara verità, lampante.. Questa e la loro democrazia?
Caro amico del PDL Sarroch, grazie davvero per il tuo intervento. Effettivamente il contenuto di questo Blog ha generato molti malumori. Tale spazio permette alla Comunità sarrocchese di esprimersi in totale libertà e democrazia, di conseguenza il forte scontento verso il malgoverno locale si riflette sui sinceri commenti che riceviamo quotidianamente. Ventitré anni di assenza d'alternanza ha portato il gruppo di potere della sinistra ad avere una forte insofferenza verso qualunque tipo di pensiero contrario. Ma i sarrocchesi non possono esimersi dal prendere posizione d’innanzi a certe questioni imbarazzanti, per questa ragione utilizzano il nostro spazio per dare sfogo alle loro giuste recriminazioni.
Ciò che posso assicurare è che noi non ci faremo intimidire da simili sterili banalità e continueremo ad impegnarci nel nostro cammino politico solo ed esclusivamente per il benessere di Sarroch.
Nell’invitarti a continuare a seguirci, invio a te e a tutti i nostri visitatori i nostri cordiali saluti,
a presto,
L.T.
Posta un commento