
Il Coordinamento del Il Popolo della Libertà di Sarroch continua la campagna iscrizioni e invita tutti i cittadini a tesserarsi recandosi nella sede di Via al Mare N°2. I sarrocchesi che hanno compiuto tale scelta politica sono già tantissimi: un grande risultato che vogliamo rendere ancora più straordinario chiamando altri cittadini a compiere lo stesso passo.
L'iscrizione al Popolo della Libertà si effettua compilando l'apposito modulo che troverete nella nostra sede o nel sito internet del partito (http://www.ilpopolodellaliberta.it/adesioni/index.htm), successivamente noi ci occuperemo di spedirlo. Ricordiamo che gli iscritti, a seguito dell’accoglimento della loro richiesta, partecipano liberamente a tutte le attività de Il Popolo della Libertà e si distinguono in “ASSOCIATI”, i quali esercitano il diritto di elettorato attivo e passivo e possono essere designati o nominati a cariche interne al Popolo della Libertà (art. 4 dello Statuto) e “ADERENTI” che esercitano solo il diritto di elettorato attivo (art. 2 dello Statuto). Le quote richieste per il tesseramento si sostanziano in 50 Euro per gli Associati Ordinari, in 25 Euro per Associati Seniores (oltre i 65 anni) e Associati Giovani (dai 16 ai 28 anni) ed infine in 20 Euro per gli Aderenti semplici.
Tesserarsi al Popolo della Libertà è il modo migliore per cercare di dar forza ad un gruppo politico che mira a costruire un nuovo futuro per la nostra comunità. Iscriversi al Popolo della Libertà significa rendersi partecipi di un progetto politico innovativo e opposto agli ultimi 23 anni di malgoverno della sinistra. Sarà una sfida impegnativa, che per poter essere vinta necessiterà dell'aiuto di tutti i nostri amici, simpatizzanti e futuri elettori. Ogni tessera equivale ad un passo verso la realizzazione del nostro disegno politico. Noi vogliamo una "nuova Sarroch", e con il tuo aiuto possiamo cambiare la nostra cittadina, risolvere i problemi generati dalla cattiva amministrazione della sinistra per costruire un futuro migliore. Un miglior domani, tuttavia, può generarsi solamente voltando pagina, e per ottenere ciò abbiamo bisogno anche dell'aiuto dei nostri simpatizzanti attraverso la loro iscrizione.
Per qualunque comunicazione vi invitiamo a contattarci nelle pagine del nostro Blog, oppure all'indirizzo E-Mail pdlsarroch@libero.it
18 commenti:
Penso che arriverete a tanti iscritti perchè molta gente non ne può più dell'aria che tira a Sarroch. dobbiamo riuscire a fare una politica per includere tutti gli scontenti, i giovani, gli anziani abbandonati, chi ama veranmente la protezione ambientale.
io sono con voi
Caro concittadino, il Popolo della Libertà di Sarroch la pensa proprio come te: insieme riusciremo a scardinare le logiche ventennali che bloccano lo sviluppo umano ed economico di questo paese.
L'ambiente, i giovani, gli anziani sono tematiche che affrontiamo e affronteremo ancor più dettagliatamente in futuro, sia dentro che fuori da questo Blog.
Ti ringrazio per il tuo intervento e ti invito a continuare a seguire le nostre iniziative.
A presto,
L.T.
Salve a tutti,
vi seguo da tanto e sono contento che finalmente a sarroch c'è pure una bella sede del PDL. per vincere le elezioni dovete unire tutti quelli contro la sinistra, tutti i grupi politici e le persone singole. in quest modo l'avrete vinta su questi amministratori comunali che non hanno mai amministrato per la gente
Caro amico, grazie per il tuo preziosissimo consiglio. Ti invito a continuare a frequentare il Blog e, magari, anche a farci visita in sede. Il Venerdì alle ore 18, la sede è aperta a tutti gli iscritti e simpatizzanti per discutere e parlare dei temi in agenda.
Ti aspettiamo,
a presto,
L.T.
Siate forti. Smettete di ascoltare gli inutili negativi commenti deleteri,di chi non la pensa come voi. Guardate avanti al traguardo, siete nella strada giusta. Finora avete lavorato bene sia a livello nazionale che a quello regionale. Continuate nel vs programma e nella libertà d'espressione.Fate divenire una realtà i sogni dei sarrocchesi. ali2010
Cara/o Ali, il PDL Sarroch ti ringrazia per il tuo importante apprezzamento ed incoraggiamento. Hai ragione quando ci inviti a non ascoltare i "commenti deleteri" e a continuare per la nostra strada. Noi siamo aperti ad ogni tipo di suggerimento costruttivo, siamo pronti ad accettare anche critiche severe, ma che abbiano come obbiettivo il bene del partito e del nostro progetto politico.
Noi, cara/o Ali, ti garantiamo che continueremo a percorrere la nostra strada dando il massimo per riuscire a raggiungere lo scopo politico che ci siamo prefissati: far voltare, finalmente, pagina a questo paese.
Ti invitiamo a continuare a seguirci sul Blog e, se lo desideri, anche a venirci a trovare in sede dove se vorrai potrai anche iscriverti al PDL. Ti ricordiamo che il Venerdì alle 18 si tiene la riunione settimanale con simpatizzanti ed iscritti.
E' molto importante per noi ricevere gli incoraggiamenti e le opinioni della nostra Comunità ed il tuo è stato davvero prezioso.
A presto,
L.T.
Diciamo che a livello Nazionale la figura carismatica l' avete, ma a livello locale siete così convinti di avere un gran leader?
Puntate su persone che abbiano una buona immagine, che siano umane dentro, non con atteggiamenti da caserma, rigide e superbe.
Comunque non saranno mai tante le persone che si tessereranno con il PDL a Sarroch..........
Tu ragazzo, (se non sbaglio cugino dell' attuale Sindaco), ci stai mettendo la faccia e stai facendo veramente un gran figurone. Ci vuole coraggio, ma dissociati da certe figure, che possono essere come le sanguisughe. E' si atteggiano alla Pippo Baudo in giro per il paese: "L' ho inventato io!". Ma ricordati che tu sei così come sei, grazie a te stesso, e puoi valere molto di più lontano da lui e associandoti agli altri......... Sappi che sei molto richiesto.Ti meriteresti una buona posizione lavorativa, ma sappi che dove sei non te là daranno mai, perchè son peggio degli attuali comunisti....
Da quella sede le persone le fanno scappare e le mandano via... Fanno in fretta a girare le voci...
Meglio che continuino a regnare i Comunisti piuttosto che dare il governare del nostro paese ad una persona INUMANA.
Signor "guru Nirvana", ti ringrazio con sincerità per la stima nei miei confronti, ma ti invito ad esprimere con maggiore ragionevolezza i tuoi pensieri per quanto concerne le tue riflessioni sulla leadership del nostro partito. Dico ciò, perché tale leadership non è nata dal nulla, o dalle ambizioni personali scollegate dalla realtà, ma da elezioni democratiche interne al Partito svolte in sede di Congresso tra gli iscritti. Tu, lecitamente, puoi avere delle tue opinioni personali, ma ti invito a tener conto di ciò, un elemento che legittima democraticamente le figure chiave del nostro partito. Figure che, se fossero così lontane dalla popolarità come tu sostieni, non avrebbero le cariche “elettive” che invece hanno. Figure che, se mi consenti, hanno speso tanto per il bene del partito. Un riconoscimento che è dovuto dall’evidenza dei fatti: nascita di una sede, composizione di un’organizzazione precisa, programmazione di eventi, un tesseramento che ha ottenuto risultati straordinari, ecc ecc..
Riguardo ai consigli che rivolgi nei miei confronti, credo che il sottoscritto abbia pienamente dimostrato nel corso degli anni la sua autonomia e particolarità di pensiero, slegato da canoni classici, preimpostati, decisi dall’alto, ecc ecc.. Se dai uno sguardo al mio Blog personale ti puoi accorgere di come il mio essere del PDL assume contorni diversi da quelli della maggioranza dei suoi aderenti. Io sono prima di tutto un laico-liberale che, tuttavia, ha deciso che il PDL sia il miglior partito dove potersi esprimere con queste precise idee. Probabilmente avrai capito male, difficilmente qualcuno potrebbe esprimere di “avermi creato”. La particolarità del nostro partito è che siamo, per la maggior parte, dei “self made man”… Personalmente, ideologicamente (anche se non credo alle ideologie), culturalmente, lo è anche il sottoscritto. Del resto io detesto le correnti e, proprio per questo motivo, ne sarò sempre rigorosamente fuori.
Ciò che unisce le varie particolarità della nostra organizzazione politica è la contrapposizione a quelli che tu definisci “comunisti”. Ciò che interessa a noi è costruire un’alternativa valida e vincente, ed i fatti stanno dimostrando che possiamo farcela. Tu, caro commentatore, puoi decidere di fare politica con la tastiera del tuo PC, oppure aiutarci a vincere questa battaglia. Se ci aiutassi, avvicinandoti a noi, smusseresti molte spigolature del tuo rigido pensiero. Se poi, invece, parli da sostenitore e/o membro di questa elite di potere che domina Sarroch da un quarto di secolo, allora è ovvio che ciò che pensi è lo specchio di ciò che converrebbe alla tua cerchia.
Saluti,
L.T.
Ma chi si crede di essere questo GURU NIRVANA? Un semidio di politica? Non si deve permettere di attaccare il nostro caro coordinatore che sta facendo cose grandi! bravo Aldo! continua così è fregatene di questi ometti della sinistra! E tu Luca hai risp bene, complimenti.. ma io sarei stato meno diplomatico!
Certo che questi elementi di sinistra dopo tutto il male che hanno fatto al paese si mettono anche in mezzo alle cose nostre? ma che si vergognino!
Cari amici del PDL, il Coordinamento vi ringrazia per le parole di stima nei suoi confronti e nei confronti della sua leadership. Parole importanti, che dimostrano il forte sostegno che i simpatizzanti ed iscritti indirizzano verso il Partito a livello locale. Noi tramuteremo tale sostegno in impegno e lavoro per il bene del nostro progetto politico.
Vi aspettiamo in sede per discutere sui temi d'attualità locale e sui nostri obiettivi politici.
A presto,
E'evidente che il sig.Guru Nirvana è come il suo pseudonomio:'un fumo corruttivo che distorce la realtà dei fatti'. Appartiene a un partito che da troppi anni,vende il benessere dei ns concittadini in cambio di avido guadagno personale.Il sig.Guru non è un vero sarrocchese,se lo fosse: vedrebbe la realtà in cui ci dibattiamo.Ostinatamente percorre la strada dell'intimidazione e delle false accuse.- Denigra un uomo valido,capace,preparato e autorizzato. Ma voi,avete un altrettanto simile uomo,capace,valido e preparato? - Se ne faccia una ragione sig.Nirvana,come cittadini liberi:VOGLIAMO UN CAMBIAMENTO!!!E se lei vuole rimanere prigioniero della sua ideologia,come cittadini liberi:glielo consentiamo.-Ma noi come 'come nati liberi',siamo determinati a restare tali.Continueremo a operare per rimanere:cittadini liberi di pensare,liberi di cambiare,liberi di librare in alto per far avverare i ns. sogni.-Per qs. le diciamo:SE NE FACCIA UNS RAGIONE, noi ci siamo.
Dimenticavo la firma: ali 2010
Cara/o Ali, bentornata/o nel blog. Siamo contenti, noi del coordinamento, di avere tra i nostri simpatizzanti degli assidui frequentatori del nostro spazio nell'etere. E' da sottolineare, inoltre, che i tuoi interventi sono sempre carichi di energia e forza che è fondamentale per il bene del nostro futuro politico.
Apprezzo molto la tua retorica liberale incentrata sulla libertà, sul dato di fatto che noi "siamo nati liberi". E' vero, ed è ancor più vero che noi siamo liberi sopratutto nel nostro pensiero, una libertà che ci da il coraggio di lottare per cambiare il presente.
Grazie ancora per il tuo prezioso intervento. Ti rinnovo l'invito a farci visita nella nostra sede, oppure a contattarci via E-Mail ( pdlsarroch@libero.it )
A presto,
L.T.
"Chi conosce gli altri è saggio. Chi conosce se stesso è illuminato" Guru Nirvana.
GURU: maestro guida o grande saggio
NIRVANA: colui che ha raggiunto l' illuminazione
Grazie L.T. per la tua gentile risposta personale, grazie anche per la risposta da parte del Coordinamento.
Mi stupisco invece, per come certe altre persone mi rispondano. Resto senza parole....
Alla Sign.ra ALI2010 volevo dire che se clicca su URL si può firmare direttamente da lì, o con il suo vero nome o con un nome in codice come faccio io, se ha qualche problema con i computer fa sempre in tempo a fare un corso....
Secondo poi, volevo dirle che non c'è bisogno che scriva o che urli al mondo "NOI CI SIAMO", perchè anche se lo scrive e difende così il suo gruppo politico O COORDINAMENTO PDL di anziani,(IL SOLO GIOVANE CHE BRILLA è L.T.) sappia che per l' intero paese è come se siete INVISIBILI.
Vi ho detto che passate inosservati, e che prenderete al massimo una manciata di voti per far andare all' opposizione il vostro Capolista Pdl. La solita minestra riscaldata....
Vi dico da subito che in sede da voi non verrò mai,in quanto fedele ad i miei ideali. Io sono si un COMUNISTA,ma un Comunista MODERATO, difatti sono pesante nelle critiche anche dell' attuale amministrazione comunale. Non sono per niente orgoglioso di molte cose, ed ho vergogna da Vero Sarrocchese ad avere elementi così di basso livello a rappresentarci. Sono molto critico, pur giudicando severamente chi politicamente è legato a me.
Tu L.T. rispecchi la mia gioventù.... Anch'io ho fatto politica da giovane, ma non sono mai stato severo duro,da Comunista, per questo motivo sono dalla parte dei giovani come te, perchè dovete essere voi il nostro futuro.
Io creerei una lista civica di soli giovani, e darei a voi lo scettro per portare avanti il nostro paese, magari seguiti dietro di voi da veri GURU....
Tu potresti essere un ottimo Capolista, è questo ti posso assicurare anche per il futuro, che varie onde politiche di Sarroch la pensano così...
Tu sei un Liberale, Laico, Moderato del Pdl, questo mi basta per capire tanto, quanto sei ragionevole, e quanto noi continueremmo ad osservarti per il futuro.
Non cambiare mai i tuoi modi civili,è questo che ti fa brillare e ti rende un Signore.
Sappiate che nessuno pensa a voi come invincibili, perchè non lo siete, e perchè non vincerete mai!
P.S. Giovane L.T. la mia ormai matura età, ed i miei studi di filosofia orientale, mi dice di dirti di non credere più agli asini che volano, perchè nessuno fa niente per niente, neanche il vostro Coordinatore.
Una poltroncina all' Opposizione fa comodo a chiunque.
Tutti dobbiamo sistemarci dei figli, io no, i miei sono a posto!
TOLGO IL DISTURBO E NON TORNERO' PIù SE NON PER RIDISTURBARVI E PER RIAPRIRE GLI OCCHI E SPOGLIARVI DAL VELO DELLE FALSE ILLUSIONI.
Sign.Guru Nirvana, la ringrazio ancora per i suoi apprezzamenti di carattere personale nei miei confronti. Il suo ultimo intervento mi ha fatto capire di più su di lei, e le dico sinceramente che io provo un genuino rispetto per chiunque, qui a Sarroch, ha avuto il coraggio e l’intelligenza di aprire gli occhi e vedere l’anomalia politica dell’Amministrazione sarrocchese. Lei, pur essendo uomo di sinistra, critica pesantemente l’Amministrazione Comunale, questo le fa onore senza dubbi. Non esiste democrazia locale a Sarroch, ormai è stata soffocata da sistemi e metodi da retrobottega politica, da uno strisciante clientelismo che ha tolto anima, cuore e genuinità a qualunque procedura elettorale. Di fronte ad uno spettacolo così disarmante, è facile lasciarsi trasportare da uno sconforto che travalica anche nel processo alle intenzioni generalizzato a tutte le forze politiche. Non crede che, questo elemento di generalizzato sconforto, possa influenzare le sue opinioni sul Coordinamento PDL? Quando ci si cimenta in proiezioni future, in pronostici, il rischio di sbagliare è sempre molto alto Sign.Guru Nirvana, lei afferma testuali parole: “Vi ho detto che passate inosservati, e che prenderete al massimo una manciata di voti per far andare all' opposizione il vostro Capolista Pdl. La solita minestra riscaldata....” Io le posso assicurare che non sarei mai e poi mai sceso in politica se avessi anche solo lontanamente sentito sentore di tale cinico scopo. Come ho detto di fronte ai simpatizzanti ed iscritti nel discorso di presentazione del nuovo Coordinamento di cui faccio parte: “ Non esistono seconde vie al fare di tutto e di più per mettere insieme una forza politica capace di vincere finalmente le elezioni”. Il PD rappresenta un terzo del paese, esistono amplissimi margini di manovra politica per poter vincere. Il Coordinamento del PDL è conscio di questo, e farà di tutto per portare finalmente della novità nel palazzo comunale. Il PDL ha il dovere di farlo, diversamente sarebbe un tradimento nei confronti della nostra gente che ancora non ha smesso di sognare un futuro diverso.
Riguardo alla questione giovani, è vero che dovrebbero essere di più tra noi, ciò nonostante, è anche vero che nella nostra epoca è difficile convincere un giovane alla militanza politica. Io le posso dire che la nostra porta è aperta a chiunque, giovane o meno giovane, voglia mettersi in gioco nel nostro progetto.
Probabilmente lei, sign.Guru Nirvana è disincantato dalla politica, come migliaia di altri sarrocchesi. Il disincantamento è colpa di chi lo ha creato attraverso 25 anni di malgoverno, non di chi lo ha subito. Dovrà essere nostro compito cercare di riportare ottimismo e speranza nella politica. La speranza di poter cambiare questo status quo non è un diritto, ma un imperativo morale.
Saluti,
L.T.
Il sig.Guru Nirvana non ha la vista acuta,perchè dice:'che il PDL a Sarroch è invisibile'.-Sfugge a qs.illuminatore,che il paese sà che esistiamo,perchè ci vede operare in modo tangibile,e alla luce del sole.Senza sotterfugi.- Lo stesso Blog su cui hà scritto rivela che esistiamo. In quanto a minestre riscaldate,mi pare che il suo partito sia esperto in materia.Da oltre 20 anni,ne fà un largo uso e consumo!-Lei sig.Guru come anziano comunista,è allenato a gettare falsa luce sui suoi avversari politici. Resta di fatto che molti Sarrocchesi,sono stufi della vecchia surriscaldata minestra poltica.Vogliono cambiare. Se ne faccia una ragione sig. Nirvana:NOI CI SIAMO! Cordialmente Ali2010 un sarrocchese PDL P:S:Continuerò a scrivere per spronare e incoraggiare i miei amici del PDL senza perdere tempo con chi hà solo parole melliflue insincere!!!
Cara/o Ali2010 ti ringrazio, a nome di tutto il Coordnamento PDL, per il tuo sincero e appassionato intervento. Il Sign.Guru Nirvana non fa certamente parte del nostro elettorato, ciò che non si capisce è se, pur essendo molto critico nei confronti della giunta, faccia ancora parte del loro elettorato. Chi "illumina" gli altri non dovrebbe essere così miope di fronte alle urne. Il nostro dovere di partito, tuttavia, sarà sempre quello di convincere tutti i sarrocchesi, indipendentemente dal loro colore, ad innamorarsi del nostro progetto politico che, prima di essere un progetto politico di centrodestra, è un progetto di libertà e novità per questo paese.
Ali2010, rappresenti e fai parte del nostro popolo che ci sostiene e noi non smetteremo mai di essere innanzitutto "un partito del popolo", il Popolo della Libertà.
Nella giornata di domani si terrà la prima giornata "Opportunità Donna" dedicata alle tematiche sulle pari opportunità con la partecipazione di Maddalena Calia. Aspettiamo te e tutti coloro che vogliono dimostrare agli scettici quanto "ci siamo".
A presto,
L.T.
Posta un commento