giovedì 18 febbraio 2010

Nomina del nuovo Coordinamento Cittadino

In data 16 Febbraio 2010, nelle more del prossimo Congresso Cittadino, a Sarroch è stato costituito il nuovo Coordinamento politico del Popolo della Libertà. L'Organismo, nell'ambito del Coordinamento Cittadino, rappresenta la massima espressione politica, di governo e di programmazione. Sono stati nominati i sign.ri: Cons.Com.le Clara Serra, Angelo Nappi, Angelo Murgia, Dott.Roberto Torresani, Simone Tiddia, Ins.Alessandra Tiddia, Dott.Luca Tolu, Massimo Mallus.
Il Coordinatore Dott.Aldo Cois, congiutamente al Vice Sign. Salvatore Salemi, augurano al nuovo Consesso proficuo e buon lavoro.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Vi auguro tantissimi auguri di buon lavoro! Sono sicuro che il paese apprezza davvero tanto gli sforzi che state facendo! Continuate così, includete altre persone e altre forze, così potrete vincere uniti!

Sheila Franchi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Pulsar ha detto...

Cari amici, grazie davvero a nome di tutto il coordinamento per il vostro prezioso e caloroso incoraggiamento. Oggi è stata una giornata importante, la presentazione del nuovo Consesso ha raccolto ottimi risultati. Noi, PDL Sarroch, lavoriamo e lavoreremo sempre per il benessere della comunità, per questo motivo è importante percepire un riscontro tra i simpatizzanti.
Grazie ancora per i vostri preziosi interventi.
A presto,

Un amico ha detto...

Gentili appartenenti al Coordinamento vi auguro un buon lavoro che vi porterà a grandi risultati. sono felice che finalmente il centrodestra abbia una struttura ed un organico chiaro. vi invito però a lavorare per includere chi ancora sta fuori anche se della vostra area.
buon lavoro

Pulsar ha detto...

Caro amico, ti ringraziamo per il tuo affettuoso augurio. Il tuo consiglio rispecchia un atteggiamento inclusivo che è parte del Coordinamento, chiunque simpatizza per ciò che noi rappresentiamo è il benvenuto nella nostra sede. Invitiamo tutti coloro che credono nei nostri valori a far parte del nostro progetto. Un invito che vale per "tutte" le persone, nessuno escluso. Un partito democratico come il nostro ha necessità di tutte le anime, di tutte le sfumature di pensiero che solo dentro il nostro organismo possono contribuire attivamente al bene del Popolo della Libertà.
A presto,
L.T.

Rita ha detto...

Sono contenta della vostra presenza all' interno del nostro paese, felice di avere il PDL come segno fondamentale di un cambiamento, che si stà già facendo sentire....
Ma in realtà ho paura che tutto questo non possa servire a niente, perchè la paura nasce dal fatto che non ci sia la volontà vera e viva di unire tutte le anime dell' opposizione.
Un' intera opposizione che messa insieme in un grande contesto farebbe sucesso.
Unitevi così manderemmo via i Comunisti da Sarroch!

Pulsar ha detto...

Cara Rita, benvenuta nel nostro spazio on-line, dedicato proprio ai nostri simpatizzanti ed iscritti. Tu rappresenti la voce del nostro popolo, un popolo che ci sostiene e fa il tifo per noi. Noi, in quanto Coordinamento del PDL di Sarroch, abbiamo coscienza degli equilibri politici e delle nostre possibilità in questo palcoscenico locale. Tu fai bene ad esprimere le tue opinioni e le tue paure, noi ti possiamo garantire che è nostro dovere cercare di fare il possibile per realizzare le tue aspettative di vittoria, che sono poi di tutti i nostri simpatizzanti.
Ti aspettiamo Mercoledì 24 all'incontro sulle tematiche delle pari opportunità se potrai. ti invitiamo inoltre a venirci a trovare nella nostra cara sede.
Grazie ancora per il tuo prezioso contributo.
A presto,
L.T.

Tutti i diritti del presente sito sono del
Popolo della Libertà Sarroch,
Via al Mare N°2,
Sarroch