Noi, Popolo della Libertà, donne ed uomini di Sarroch, siamo orgogliosi di essere cittadini del nostro paese. Siamo orgogliosi di appartenere ad una grande comunità, un popolo fiero che con le proprie forze ha lavorato per la propria famiglia e per la propria comunità.
Per questo vogliamo che Sarroch progredisca ed esca dal ventennale ristagno politico a cui la sinistra lo ha condannato. Noi amiamo questo paese e la sua gente generosa, riteniamo che queste persone meritino di meglio, meritino un'amministrazione comunale che pensi prima di tutto al bene comune, allo sviluppo economico di tutti e alla vera tutela dell’ambiente e del paesaggio.
Noi pensiamo che la politica debba essere al servizio dei cittadini, non i cittadini al servizio della politica. Riteniamo che l'amministrazione del nostro paese dovrebbe essere fondata più sui valori comuni che sugli interessi personali di una qualche minoranza più o meno numerosa.
Il nostro valore è l'onestà, la volontà di cambiare il presente per migliorare il futuro. La nostra forza è la fiducia in questa causa, la determinazione nel voler regalare ai nostri figli un futuro migliore.
Riteniamo che un futuro migliore debba assolutamente passare attraverso l’alternanza, ovvero la rottura di questo meccanismo politico che ha negato al paese strade politiche diverse rendendolo l’unica realtà isolana ad essere amministrata da 23 anni sempre dalle stesse persone.
Noi crediamo in questo progetto e ci impegneremo con tutte le nostre forze affinché il paese si rialzi e divenga cosciente delle proprie possibilità e padrone del proprio futuro.
mercoledì 4 novembre 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Tutti i diritti del presente sito sono del
Popolo della Libertà Sarroch,
Via al Mare N°2,
Sarroch
Popolo della Libertà Sarroch,
Via al Mare N°2,
Sarroch
6 commenti:
Ciao a tutti finalmente si vede un pò di energia nell'opposizione. spero che presto cambi aria in paese
Ciao e buona fortuna!
Grazie per il tuo incoraggiamento caro sarrocchese. Sono sicuro che ci vedremo presto per discutere dei temi a te più cari.
A presto,
Pdl Sarroch
MISSA' CHE FA COMODO A TUTTI, STARE IN GINOCCHIO....
Pensate di essere in grado di garantire in futuro quello che l'attuale amministrazione ha in passato concretamente fatto ottenere ai sarrochesi??
Questa è, ovviamente, una domanda critica...ma incominciate a porvi il problema e elaborare risposte convincenti, altrimenti perderete ancora le elezioni, perchè i vostri avversari sono molto radicati e forti e alla gente alla fine interessa il risultato tangibile.
In bocca al lupo!!
Cari commentatori, provo a rispondere agli ultimi commenti.. Per quanto riguarda il penultimo anonimo che sarcasticamente affermava quanto a tutti i sarrocchesi convenga restare in ginocchio, beh, non sono d'accordo.. E' naturale che, avendo le mani nel potere da 23 anni, siano riusciti a garantire ad una minoranza di persone agi e favori tali da assicurare la loro approvazione aprioristica, qualunque cosa accada e qualunque cosa succeda. Ciò nonostante io credo fermamente nell'intelligenza e nell'onestà intellettuale della maggioranza dei cittadini sarrocchesi. La realtà dell'anomalia politica sarrocchese è una consapevolezza presente nella cittadinanza, l'impopolarità dell'attuale Giunta ne è la prova schiacciante.
Per quanto concerne l'analisi dell'ultimo commentatore, sono d'accordo con lui nel ritenere non facile la prova che ci aspetta. Sarà molto impegnativo riuscire a ribaltare 23 anni di radicato malgoverno, ma noi siamo determinati a riuscirci, ostinati a voler raggiungere l'obbiettivo di liberare Sarroch. Gli ultimi mesi caratterizzati dall'apertura della sede, dal successo della sua inaugurazione con la presenza di una folla di sarrocchesi e delle più importanti personalità politiche del Governo regionale ne sono state una chiara dimostrazione. Non sono d'accordo con te, caro commentatore, quando affermi che questo gruppo di potere di sinistra abbia attuato una buona amministrazione nella nostra cittadina. I tanti disoccupati che vedono lavorare nel nostro comune persone non sarrocchesi, certamente, avrebbero buone ragioni per contraddirti. Gli esercenti, allo stesso modo, potrebbero farti notare le difficoltà a loro causate dall'apertura del nuovo Centro Commerciale. Apertura dovuta, come tutti ormai sanno, a logiche del tutto estranee al bene della cittadinanza in generale.
Comunque mi prenderò cura di riportare al Coordinatore le tue preziose osservazioni,
a presto,
L.T.
Posta un commento