lunedì 10 maggio 2010

Giuseppe Farris a Sarroch


GIUSEPPE FARRIS A

SARROCH

GIOVEDI’ 13 MAGGIO ORE 20:30 IN VIA AL MARE N. 2

GIUSEPPE FARRIS

CANDIDATO PRESIDENTE PER LA PROVINCIA DI CAGLIARI INCONTRERA’ GLI

ELETTORI PER ESPORRE IL SUO PROGRAMMA POLITICO

La cittadinanza è invitata a partecipare

Coordinamento Cittadino

Popolo della Libertà

Sarroch

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Forza Giuseppe Farris! Finalmente un volto nuovo, basta con i soliti decrepiti politicanti pigliatutto da 50 anni... Votiamo Farris!

Anonimo ha detto...

certamente il candidato della della coalizione del centro destra Giuseppe Farris è, tra i candidati concorrenti delle altre coalizioni,il più concreto e credibile nelle sue proposizioni. Spicca per forza interiore e trasmissione del suo pensiero politico che facilmente si percepisce per chiarezza e fattibilità.Per il rilancio del nostro territorio la ricetta da lui proposta è semplice, agricoltura,turismo e servizi.in particolare il porto turistico di Perde'sali da rendere agible ed efficiente e, soprattutto creare posti di lavoro attraverso la formazione di arti e mestieri che da tempo mancano per via della monocultura industriale.
Io ci credo e lo voto ed invito anche voi a votarlo .

Pulsar ha detto...

Cari amici, noto con piacere che la visita del candidato alla Presidenza della Provincia di Cagliari Giuseppe Farris ha suscitato grande entusiasmo in tutto l'elettorato di centrodestra, compresi i frequentatori del nostro blog. Senza dubbio la sua candidatura è stata una ventata di novità in una politica che ha un'impellente necessità di rinnovamento sia nei suoi protagonisti che nella sua piattaforma programmatica. L'incontro che si è tenuto nella giornata di ieri è stato un momento di straordinaria importanza per la politica sarrocchese. E' stata un'occasione che ci ha dato la possibilità di conoscere l'innovativo programma di Giuseppe Farris che intende ridare vigore ad una provincia resa inutile dall'inconcludente Giunta Milia.
Cari visitatori, nel ringraziarvi per il vostro sostegno, vi porgo i saluti di tutto il Coordinamento.
A presto,
L.T.

Sheila Franchi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Tutti i diritti del presente sito sono del
Popolo della Libertà Sarroch,
Via al Mare N°2,
Sarroch