sabato 1 maggio 2010

Venerdì 7 maggio: Presentazione a Sarroch del Candidato del PDL Angelo Tolu


Cari concittadini, amici, simpatizzanti ed iscritti, con grande piacere il Coordinamento del Popolo della Libertà di Sarroch vi invita all’apertura della Campagna Elettorale per le Elezioni Provinciali le cui votazioni si terranno il 30 e 31 Maggio 2010. Nell'occasione verrà presentato il nostro candidato Angelo Tolu che concorrerà nel Collegio elettorale n°21 che comprende Sarroch, Villa San Pietro, Pula, Domus De Maria e Teulada.
Riteniamo molto importante ricordare che Angelo Tolu è stato designato all'unanimità da tutti i Coordinatori del Collegio 21, quindi dalla base, nel modo più democratico. Il nostro candidato ha esperienza politica consolidata da due legislature, è Assessore al Turismo del Comune di Pula, e sono molteplici le attività politiche da lui svolte nel recente passato, come la Presidenza della Pro Loco di Pula e del Circolo Cittadino di Forza Italia. Le sue origini sono di Sarroch e risultano molto consolidate. Il suo ottimo lavoro come Assessore al Turismo al Comune di Pula lo rende un conoscitore perfetto della realtà economica dell’intero territorio del Collegio e delle sue potenzialità in chiave di sviluppo economico e turistico.
Tutta la base del Popolo della Libertà del Collegio 21 crede molto in lui ed in lui ripone tutte le aspettative dei problemi insoluti di Competenza Provinciale. Per questo motivo è necessario ed indispensabile sostenerlo. Il 7 Maggio alle ore 19 nell'ambito dell'apertura della Campagna elettorale Angelo Tolu verrà presentato a tutti i cittadini. Nell'occasione il Candidato esporrà il suo programma politico.
Alla manifestazione interverranno illustri esponenti regionali del Popolo della Libertà.
L’appuntamento del 7 Maggio sarà il primo di tanti incontri che Angelo Tolu terrà in tutto il territorio del Collegio 21. Il calendario degli ulteriori appuntamenti è il seguente:
Venerdì 7 Maggio ore 19 a Sarroch;
Venerdì 14 Maggio ore 19 a Domus De Maria;
Venerdì 21 Maggio ore 19 a Teulada;
Mercoledì 26 Maggio ore 19 a Villa San Pietro;
Giovedì 27 Maggio ore 19 conclusione della Campagna Elettorale a Pula;
Venerdì 28 Maggio chiusura a Sarroch.
Durante la Campagna Elettorale il Coordinamento del Popolo della Libertà di Sarroch organizzerà la predisposizione di un Gazebo presso la Piazza Sa Ruxi. Gli elettori potranno informarsi sulle modalità del voto e sul programma elettorale. Saremo presenti con i Gazebo nelle seguenti date:
Sabato 8 e Domenica 9 Maggio dalle ore 9 alle ore 22 presso Piazza Sa Ruxi;
Sabato 15 e Domenica 16 Maggio dalle ore 9 alle ore 22 presso Piazza Sa Ruxi;
Sabato 22 e Domenica 23 Maggio dalle ore 9 alle ore 22 presso Piazza Sa Ruxi.
Nel ringraziarvi per l'attenzione porgiamo i più cordiali saluti a tutta la comunità.
Coordinamento Cittadino
Popolo della Libertà
Sarroch

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Spero i sarrocchesi votino pdl in massa, sarebbe il miglior modo per spianare la strada per le comunali!
io farò così e farò passaparola! poi questa giunta non merita alcun voto, stanno lavorando malissimo e non pensano più ai sarrocchesi, ma ad altro...
Ciao e buona fortuna!

Pulsar ha detto...

Caro simpatizzante, grazie davvero per il tuo commento e sopratutto per il contributo che ci darai parlando con la gente ed invitandola a votare Popolo della Libertà. Noi siamo l'unica scelta alternativa alla sinistra che può portare effettivamente ad un risultato tangibile come l'ottenimento del seggio provinciale. Per questo motivo è necessario non disperdere il voto e non dare la preferenza a partitini e/o listini destinati a non raggiungere il quorum del 4% necessario per poter ottenere dei seggi.
Grazie ancora,
a presto,
L.T.

Tutti i diritti del presente sito sono del
Popolo della Libertà Sarroch,
Via al Mare N°2,
Sarroch