Aldo Cois
Coordinatore Cittadino PDL Sarroch.

Cari amici, nel ricordarvi l'apertura della Campagna Elettorale con annessa presentazione del Candidato per le Elezioni Provinciali che si terrà il 7 Maggio 2010 in Via al Mare N°2, pubblichiamo di seguito la lettera di Angelo Tolu agli elettori.



Gentili amiche e cari amici iscritti al partito del Popolo della Libertà, simpatizzanti, cittadini tutti. Sono appena trascorsi tre mesi dalla inaugurazione della nostra Sede politica di cui noi tutti siamo fieri ed orgogliosi e già subiamo un intollerante atto vandalico.
Nella notte tra il 29 e 30 gennaio u.s. persone, purtroppo ancora ignote, hanno divelto la targa esposta sul muro esterno alla nostra Sede politica.
Un'insegna con una semplice indicazione, come tante altre, con una grafica comune, poco appariscente, peraltro realizzata in plastica, il cui valore risulta irrisorio, recava l’indicazione “Coordinamento Cittadino del Popolo della Libertà – SARROCH “.
L’atto di per se censurabile per la modalità e brutalità del gesto, congiuntamente al danno intrinseco sottende invece, a parere comune, di un ben altro scopo. La vera finalità ha una veste politica, non solo esclusivamente vandalica.
Infatti e’ bene far saper a tutti che gli ignoti artefici hanno un mandante che ben si preoccupa di mantenere a Sarroch il monopolio politico, ovvero, il partito che ci governa da ben 22 anni;
In periodo non tanto remoto - anno 2002 - quando
La ripetizione di episodi analoghi destinati sempre allo stesso Soggetto politico, a nostro avviso, non lascia alcun dubbio interpretativo. Vogliono intimorirci al fine di desistere dall’intento di creare a Sarroch una grande forza politica credibile ed alternativa a quella cui appartiene il mandante e, certamente anche l’esecutore materiale.
La targa sarà quindi ricollocata nei tempi più brevi. Il Popolo della Libertà di Sarroch certamente con più forza e determinazione proseguirà il suo percorso politico sperando che taluno ancora non identificato si ravveda e svolga altre attività proficue, magari impostate a valori civici più qualificanti!
Con immutata cordialità un sincero saluto.
